Giacomo Milioti, notaio in Milano, laureato in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Messina nell'anno 1976, avvocato ed iscritto al ruolo dei notai presso il Collegio Notarile di Milano nell'anno 1983, ha insegnato alla scuola notarile, ha fatto più volte parte del Comitato Direttivo del Sindacato Notarile della Lombardia svolgendo anche il ruolo di delegato nazionale.
E' stato membro e segretario del Comitato di redazione di Federnotizie.Su proposta del Consiglio Notarile di Milano e del Consiglio Nazionale del notariato é stato nominato dal ministro membro effettivo ed esaminatore della commissione del concorso notarile nazionale indetto con D.D. 29 dicembre 2000.
Collabora da circa venticinque anni con Aler (già IACP Milano) acquisendo una vasta esperienza nella dismissione e vendita di immobili anche di edilizia residenziale e pubblica; ha più volte partecipato, come notaio incaricato, alla vendita di immobili di proprietà della Scip (operazione di cartolarizzazione con incarico da parte del consiglio Notarile di Milano) e di proprietà del Comune di Milano.
Nel campo societario ha vasta esperienza e si occupato, tra le altre operazioni, della liquidazione dei gruppi "Gerolimich" e "Santavaleria" nonché delle società del gruppo "Cameli" intervenendo nei closing di vendita dei singoli rami delle attività sociali.
Copyright 2012 Dott. Giacomo Milioti Notaio